• Vuoi aiutare Settesoli
    a sostenere Selinunte?

    Settesoli Sostiene Selinunte

    Scopri come

  • Vuoi aiutare Settesoli
    a sostenere Selinunte?

    Settesoli Sostiene Selinunte

    Scopri come

ACQUISTA SUBITO

Acquista on-line i vini Settesoli e aiutaci a sostenere Selinunte

Clicca sul video
e scopri la magia di Selinunte

Cosa puoi fare

Cerca nei supermercati d’Italia le bottiglie Settesoli, per ogni bottiglia acquistata donerai automaticamente 10 centesimi a Selinunte.

Puoi donare di più facendo un versamento su IBAN IT31W0894681830000022504092, intestato a “Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa”, con la possibilità di detrarre dalle tasse il 65% della donazione (Art. Bonus).

Per ricevere il beneficio fiscale specificare nella causale “Art. Bonus – Parco di Selinunte” seguito dal tuo codice fiscale o partita iva 

858810
Bottiglie vendute
85881
Totale raccolto

Ultime notizie

  • 24 Nov 2016

    Lo spot in TV

    Dal 25 Novembre andrà in onda sui canali nazionali lo spot di "Settesoli sostiene Selinunte". Per vederlo vai su https://www.youtube.com/watch?v=hHKLEijCqXA

  • 14 Set 2016

    Settesoli sarà al Cous Cous Fest dal 16 al 25 settembre

    Dal 16 al 25 Settembre portiamo il nostro sole a San Vito lo Capo, al Cous Cous Fest per raccontare Selinunte e raccogliere fondi. CI trovate allo stand n.30 in via regina Margherita. Potrete acquistare le bottiglie,  degustare i vini Settesoli, informarvi sul progetto in tutti i suoi dettagli e fare un’esperienza virtuale dove verrete letteralmente catapultati a 360 gradi dentro il Parco di Selinunte! Venite ed aiutateci a sostenere Selinunte.